Studio

La Torre Tabita Contract nasce dalla storica Torre Tabita Arredamenti nei primi anni 2000. Esperienza e passione per l’arredo, conoscenza dei produttori e la tradizione di 4 generazioni di mobilieri, confluiscono nella nuova Azienda , competitiva in un segmento specialistico ricco di adempimenti normativi ,esigenze commerciali e stili abitativi internazionali.

Tecnologia

La nostra competenza  nel settore casa ci permettere di arredare le strutture Recettive (Alberghi, affitta camere, B&B, ostelli, locali per cerimonie etc ) con un’ottica orientata all’ergonomia dell’Utente ,  al benessere  ed alla soddisfazione dello stesso durante i soggiorni nelle strutture da noi progettate.  

Tutto  ciò mediante:

  • Consulenza sui materiali
  • Studio illuminotecnico
  • Studio sull’efficentamento energetico
  • Domotica
  • Calcolo delle frigorie

Vantaggi nell’Esperienza

La selezione dei  Produttori  è  un aspetto  delicato che attenzioniamo al fine di ottimizzare la  realizzazione  ed i l rapporto qualità-prezzo del prodotto ,per una totale soddisfazione della nostra Committenza. Inoltre  la ” vision” globale del  settore arredo e illuminotecnico ci permette di individuare  soluzioni che per tempi, costi e prodotto si adatta ad ogni Cliente. 

Interior Design

Le esperienze di questi anni hanno sottolineato l’utilità della nostra unica figura per la gestione di maestranze, fornitori e scadenze; questo il motivo per cui seguiamo (anche in cantiere ) tutto il progetto coniugando le idee con la realizzazione ed il nostro lavoro con tutte le Imprese coinvolte.

Progetto

Condividiamo le esigenze dei nostri Clienti  per una progettazione personalizzata. Ogni progetto ha la sua Storia e noi vogliamo farne parte, rendendolo unico.

General Contractor

Le esperienze di questi anni hanno sottolineato l’utilità della nostra unica figura  per la gestione di maestranze, fornitori e scadenze; questo il motivo per cui seguiamo (anche in cantiere) tutto il progetto coniugando le idee con la realizzazione ed il nostro lavoro con tutte le Imprese coinvolte.